Regolamento Associazione Culturale Pianeta Musica


Il comportamento dei soci deve essere improntato ad un contegno di serietà ed educazione negli atti sia nel linguaggio atto a non recare offesa o pregiudizio al buon nome ed al decoro dell’associazione, ne a mettere a disagio gli altri soci. Coloro che trasgredissero a quanto sopra potranno essere allontanati dal Consiglio Direttivo e non potranno per l’avvenire essere riammessi a far parte del Club, senza alcuna possibilità d’appello.

2. Per suggerimenti, proposte e reclami, inviare una mail a info@pianeta-musica.it

3. Il Consiglio Direttivo si riserva di portare eventuali modifiche od integrazioni al presente regolamento a suo insindacabile giudizio. Si impegna altresì a darne tempestiva comunicazione ai soci mediante affissione nei locali del Club.

4. Le sale prova sono a disposizione dei soci previa prenotazione telefonica alla segreteria. L’annullamento della prenotazione, segue le seguenti regole
L’annullamento con almento 48 ore di anticipo non comporta nessun addebito.
L’annullamento con almeno 24 ore di anticipo comporta l’addebito del 50% della sala prenotata
L’annullamento entro le 24 ore dalla prenotazione comporta l’intero addebito del costo della sala.

5. Ogni danno alla strumentazione dovuto ad un non corretto uso da parte del socio, sarà totalmente addebitato a quest’ ultimo. Il responsabile di segreteria è a completa disposizione per qualsiasi assistenza tecnica relativa all’uso della strumentazione.

6. Il club non si assume l’obbligo di custodia d’oggetti e valori appartenenti ai soci. In caso di smarrimento o sottrazione il club declina ogni responsabilità in proposito.

7. Il club non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi incidente ai soci, sia durante le prove, sia per qualsiasi altra causa nell’ambito dei locali del club, e nel piazzale adibito a parcheggio.

8. I genitori o comunque gli accompagnatori di minorenni associati, si assumono ogni responsabilità circa la loro incolumità ed il loro comportamento.

9. E’ vietato introdurre nel club qualsiasi animale quand’anche al guinzaglio.

10. E’ severamente vietao parcheggiare nell’area del piazzale duso esclusivo dell soc. “IL RIFRULLO DEL MOBILE” delineata dalla linea gialla.

La rigorosa osservanza del regolamento interno costituisce rispetto verso l’Associazione, e tutti i loro soci. Si prega pertanto di non chiedere autorizzazioni particolari, poiché eccezioni  non possono essere fatte ad alcuno.
Ogni socio che contravvenga a quanto disposto dal regolamento interno, potrà essere richiamato , sospeso ed eventualmente espulso a mezzo lettera raccomandata dal Consiglio Direttivo


2007 © Pianeta Musica- Ass. cult. Sale prova per musicisti

     Regolamento interno